Reti per pollame

La maggior parte degli ordini viene spedito entro un giorno lavorativo

Reti per pollame

Migliaia di clienti soddisfatti

Buone ragioni per recinto-elettrico.it

Lo staff di Recinto-Elettrico.it dà una grande importanza alla semplicità, rapidità e sicurezza degli ordini. Negli ultimi anni abbiamo sempre continuato a ottimizzare il processo e per questo siamo ora in grado di offrire una grande varietà di modalità di pagamento e di consegna. Il nostro centro informazioni vi dirà tutto ciò che c’è da sapere sulle procedure di ordine e consegna.

Tutti i vantaggi in sintesi:

Magazzino enorme

nostro centro logistico

Siamo particolarmente fieri del nostro centro logistico: grazie a una superficie di base di 5.300 m² e a una capacità di circa 6.800 pallet siamo in grado di consegnare rapidamente ai nostri clienti i prodotti ordinati.

nostro centro logistico nostro centro logistico nostro centro logistico

Consulenza personale: oltre 750.000 clienti soddisfatti

Forniamo consulenza a tutti i nostri clienti al livello richiesto: dalle persone senza specifiche competenze tecniche nel campo dei recinti elettrici agli appassionati esperti di animali e agli allevatori professionisti nonché alle autorità e alle organizzazioni.

Il nostro team di consulenti è composto da esperti con decenni di esperienza alle spalle.

L'azienda recinto-elettrico.it troverà sempre la soluzione perfetta al vostro problema: parola nostra!

Ecco come contattarci: Ci sono diverse possibilità:

Linea diretta: 05441795651 lun - ven | 9 - 13
E-mail: shop@recinto-elettrico.it

Garanzia di reso entro 30 giorni senza costi aggiuntivi⁴

Gli altri negozi offrono il diritto di recesso solo entro 14 giorni, con pagamento delle spese di reso. Recinto-Elettrico.it crede fermamente nei suoi prodotti e per questo vi offre di più: con noi avete infatti a disposizione una garanzia di reso di 30 giorni senza costi aggiuntivi⁴.

Anche gli articoli spediti tramite una società di trasporto possono essere restituiti entro il termine dei 30 giorni. In questo caso il cliente dovrà sostenere i costi di reso.