Resi e annullamenti

recinto-elettrico.it gestisce i resi in modo rapido e diretto. Sia in caso di annullamento di ordini che di merce difettosa, il nostro servizio clienti sarà lieto di fornirvi assistenza.

Garanzia di reso entro 30 giorni senza costi aggiuntivi*

Resi per annullamento:

Se decidete di non volere un articolo, potete restituircelo entro 30 giorni. Riceverete un'etichetta di reso per rispedire gli articoli gratuitamente.

Ci riserviamo il diritto di elaborare il vostro reso entro un massimo di 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Un rimborso totale o parziale verrà quindi emesso entro un massimo di 14 giorni dalla ricezione della merce restituita.

In caso di annullamento dopo il periodo di 30 giorni, sarete voi a dover sostenere i costi del reso. Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per la procedura.

Linea diretta: 05441795651 lun - ven | 9 - 13
E-mail: shop@recinto-elettrico.it

In seguito riceverete un'etichetta di reso per completare il processo. Dopo aver ricevuto il prodotto, la nostra officina verificherà che sia completo e funzionante. Dopodiché rimborseremo il prezzo d'acquisto non appena la merce arriverà nel nostro magazzino.

Resi di articoli difettosi:

Avete ricevuto un prodotto difettoso? Ciò rappresenta un inconveniente sia per noi che per voi. Cercheremo di risolvere il problema il più rapidamente possibile. Per organizzare un reso vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti:

Linea diretta: 05441795651 lun - ven | 9 - 13
E-mail: shop@recinto-elettrico.it

A questo punto riceverete un'etichetta di reso per completare il processo di restituzione dell'articolo. Dopo aver ricevuto il prodotto, la nostra officina verificherà che sia completo e funzionante o se necessita di eventuali riparazioni. Quindi lo ripareremo, vi rimborseremo il prezzo d'acquisto o vi invieremo un prodotto in sostituzione.