Informazioni aggiornate su consegne, account cliente e sicurezza

Sappiamo quanto siano importanti i prodotti per voi e i vostri animali, tuttavia, anche se ogni giorno imballiamo migliaia di pacchi, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi di quelli a cui siete abituati. Trovate i tempi di consegna aggiornati sulla pagina del prodotto.

Avete domande sullo stato della spedizione?

Dopo aver imballato e consegnato l’ordine al Corriere, riceverete tramite email il numero di spedizione con il link tracciamento. Qui potrete controllare lo stato della vostra spedizione.
Nella maggior parte dei casi il pacco è già in transito.

Non sapete qual è il vostro numero di spedizione?

Nessun problema! Inserite semplicemente il vostro indirizzo email e il CAP dell'indirizzo di consegna e richiedete il link di tracciamento. Dopodiché riceverete le informazioni di tracciamento dell’ ultimo ordine effettuato.

Domande frequenti su ordini e consegne

Perché il link di tracciamento non funziona?
A causa dell'elevato carico di lavoro presso DPD e altri fornitori di servizi, potrebbero verificarsi ritardi nell'assegnazione dei numeri di spedizione. Solo quando il pacco è stato registrato in uno dei centri logistici, il numero di tracking sarà collegato ad uno stato e le informazioni sul pacco saranno aggiornate. Potrebbero quindi essere necessari uno o due giorni in più perché il vostro link di tracciamento funzioni come al solito.

Perché ho ricevuto solo una parte del mio ordine?
Nelle circostanze attuali, gli articoli preconfezionati o facili da spedire possono essere lavorati più rapidamente di quanto non avvenga per merci grandi, ingombranti o fragili. Di conseguenza, è possibile che riceviate più pacchi che possono essere consegnati in giorni diversi. Tuttavia, vi forniremo un numero di spedizione e link di tracciamento per ogni spedizione.

C'è una maniera di velocizzare la spedizione?
Ogni giorno potenziamo i nostri team. Se il vostro ordine dovesse arrivare in ritardo, nonostante tutti gli sforzi, confidiamo nella vostra comprensione.

Cosa significa "consegna senza contatto"?
Attualmente, il Corriere effettua le consegne ed in gran parte dei casi non richiede la vostra firma. Vi preghiamo di richiedere la consegna ad un domicilio dove ci sia sempre qualcuno, evitando ad esempio negozi chiusi o aperti solo por poche ore al giorno. Così facendo, aiuterete di molto il nostro lavoro e quello del Corriere.

Siamo ancora disponibili

A causa del notevole aumento degli ordini, il numero di chiamate è attualmente molto più elevato. Pertanto, i tempi di attesa al telefono o per le risposte alle email potrebbero allungarsi. Ci scusiamo per questo e vi assicuriamo che risponderemo a tutte le email.

Email: shop@recinto-elettrico.it
Linea diretta: 05441795651 | Lun - Ven | 9 - 13

Vi preghiamo di prendervi cura di voi stessi e dei vostri cari e di rimanere in salute!

il team VOSS, Recinto-Elettrico.it