Trappola per arvicole "SuperCat", per il giardino, le piante e le aiuole

  • la nostra amata trappola per arvicole SuperCat
  • protezione efficace per il giardino, le piante e le aiuole
  • la trappola per arvicole SuperCat è un aiuto affidabile
Disponibile
, Tempo di consegna:  2 - 5 giorni

Resi gratuiti4

Resi entro 30 giorni

IVA incl. escl. spese di spedizione

Peso unitario: 0,19 kg

Articolo n°: 45270

19,90
Accessori corrispondenti
Descrizione

Swissinno "SuperCat" trappola per arvicole , protezione efficace per le piante e le aiuole

Le arvicole in giardino possono diventare una tortura. I piccoli roditori distruggono frutta, verdura e fiori, scavano gallerie molto ramificate e lasciano sul vostro prato dei fastidiosi mucchietti di terra.

Basandoci sul testo seguente, vi mostriamo perchè dovreste seriamente prendere in considerazione una trappola per arvicole "SuperCat":

Non solo in Asia e in Nord America, bensì anche da noi in Europa questi roditori apparentemente carini appartenenti alla famiglia delle cricetidae sono ampiamente diffusi. E sì, esteticamente ci ricordano i piccoli e teneri topi domestici. Quest‘ultimo però è effettivamente un vero e proprio topo che non crea danni in giardino. L‘arvicola invece lo fa. Preso atto di questa differenza, l‘arvicola perde subito il suo aspetto tenero e noi dovremmo affidarci alla trappola per arvicole "SuperCat". Infatti se l‘arvicola  arriva - il danno non è lontano!

"Avere radici rosicchiate nelle coltivazioni di verdure e nei vivai oppure avere una trappola per arvicole "SuperCat". Questi piccoli roditori causano ingenti danni anche alla nostra agricoltura. Notevoli danni economici e perdita completa del raccolto non sono solo gli altisonanti titoli dei giornali scandalistici, bensì l‘amara verità per molti agricoltori.

Impedite in questo modo gravi danni alle piante commestibili, agli arbusti, agli alberi da frutta e ai tuberi e utilizzate la trappola per arvicole "SuperCat". Essa agisce in modo efficace e nel contempo rispettoso dell‘ambiente, poichè la trappola per arvicole funziona senza l‘utilizzo di sostanze biologiche o chimiche. Un‘intelligente soluzione meccanica nella "lotta" contro la dannosa arvicola. - un design brevettato dall‘utilizzo molto semplice.

Rispetto ad un gatto "convenzionale" (per dirla con ironia) la trappola per arvicole "SuperCat" presenta ulteriori vantaggi: non avrete allergia al pelo del gatto, costi per il veterinario o per il sostentamento.

La trappola per arvicole "SuperCat" è 100 % ecologica e riutilizzabile

Utilizzo della trappola per arvicole "SuperCat":

Dopo aver trovato la galleria di un‘arvicola, aprirla con una vanga. In alternativa potete utilizzare anche il nostro set di accessori per arvicole "SuperCat" (Cod. art.: 45271), composto da una sonda di ricerca per gallerie e da uno scavabuchi. Spingere la trappola per arvicole "SuperCat" nel buco e tirare verso l‘alto la staffa di tensione. Assicuratevi che l‘apertura della trappola coincida con la direzione della galleria dell‘arvicola e che l‘apertura e la galleria si trovino alla stessa altezza. Ricoprire la superficie intorno alla trappola con terra, fogliame o erba, comprimere , fatto. Si deve fare in modo che nella galleria non penetri nè luce nè aria. Altrimenti l‘arvicola potrebbe evitare la galleria. Controllate la trappola per arvicole "SuperCat" almeno una volta al giorno. Spesso per catturare un‘arvicola bastano solo poche ore.

Panoramica

Campo di applicazione:

  • trappola riutilizzabile contro le arvicole

Particolarità:

  • utilizzo facile e veloce
  • la trappola scatta in entrambe le direzioni
  • innocua per gli animali domestici e la vegetazione (non servono gas, esche velenose o pesticidi)
  • la cattura andata a buon fine si vede facilmente

Dettagli

  • 100% ecologico
  • 100% riutilizzabile
  • design brevettato e meccanica efficiente

In dotazione

  • 1 trappola per arvicole Swissinno "SuperCat"

Recensioni reali

0 Recensioni
0 Recensioni
0 Recensioni
0 Recensioni
0 Recensioni