
Trappola per arvicole VoleStop, per contrastare le arvicole in modo semplice e sicuro
- Trappola molto affidabile
- Forma snella e maneggevole
- Facilmente riconoscibile dall’esterno
- Riutilizzabile più volte
Descrizione
Trappola per arvicole VoleStop, combatte le arvicole in modo semplice e sicuro
Con questa pratica trappola proteggete il vostro giardino in modo efficace contro le devastazioni delle arvicole!
Le arvicole in giardino possono diventare una tortura, infatti, questi piccoli roditori distruggono frutta, verdura e fiori, scavano gallerie molto ramificate e lasciano sul vostro prato dei fastidiosi mucchietti di terra. Per evitare gravi danni alle piante commestibili, agli arbusti, agli alberi da frutta e ai tuberi vi consigliamo di utilizzare la trappola per arvicole "VoleStop".
La trappola per arvicole è particolarmente efficace. Il design mirato la rende facile da utilizzare, per ottenere risultati certi.
La trappola per arvicole "VoleStop" è riutilizzabile.
Utilizzo della trappola per arvicole "VoleStop":
dopo aver trovato la galleria di un’arvicola, apritela con una vanga. In alternativa potete utilizzare anche il nostro set di accessori per arvicole (cod. art.: 45271) comprendente un’asta di perforazione e un punteruolo. Inserite ora la trappola "VoleStop" nella buca. Per pretensionare si estrae il colletto rosso della trappola. Assicuratevi che l’apertura della trappola coincida con la direzione della galleria dell’arvicola e che l’apertura e la galleria si trovino alla stessa altezza. Fintantoché il colletto rosso è visibile la trappola non è ancora scattata. La trappola sarà scattata quando sarà visibile solo la maniglia senza colletto rosso.
Panoramica
Campo di applicazione:
- trappola contro le arvicole riutilizzabile
Particolarità:
- trappola per arvicole facile da utilizzare dal design estetico
- estremamente affidabile e potente, per una cattura certa
- la trappola scatta in entrambe le direzioni
- si innesca in poche mosse
- la grandezza della trappola è ottimale, per cui è sufficiente una buca di pochi centimetri
- segnalazione semplice e visibilità: quando la trappola è innescata si vede il colletto rosso sopra la maniglia
- la cattura si riconosce anche da lontano, quando è visibile solo la maniglia
Dettagli
- riutilizzabile
- la trappola è facilmente individuabile dall’esterno grazie alla maniglia
- forma snella e maneggevole
In dotazione
- 1 trappola per arvicole VoleStop
Dati del produttore
Azienda responsabile
- Albert Kerbl GmbH
- Felizenzell 9
- 84428 Buchbach
- Germania
- Email: info@kerbl.com





































