
Casetta di protezione per insetti, Hotel per insetti 27 x 9 x 49cm
- Offre agli insetti un luogo sicuro e adatto per nidificazione e l'ibernazione
- Da appendere - adatto a balcone, terrazza e giardino
- Per api selvatiche, api muratrici, farfalle, formiche, ecc.
- Elaborato con materiali natirali e legno non trattato
Descrizione
Casetta di protezione per insetti, Hotel per insetti 27 x 9 x 49cm
Regala un luogo sicuro agli insetti per la nidificazione e lo svernamento perché la protezione degli insetti riguarda tutti noi!
Gli insetti sono estremamente importanti per la natura, per l'uomo e per gli animali! Purtroppo negli ultimi anni la loro mortalità degli insetti è in continua crescita. Questo problema ci riguarda tutti e tutti possiamo aiutarli, anche con piccoli contributi.
Con questo bellissimo rifugio per insetti, viene offerto a molti insetti un luogo sicuro per la nidificazione e l'ibernazione.
Dato che ogni insetto si sente a proprio agio in materiali diversi da un altro, il nostro rifugio dispone di stanze costruite appositamente per le diverse specie. I rami cavi in alcune delle stanze offrono un luogo di nidificazione per le vespe scavatrici e le api selvatiche, il legno forato serve come luogo di nidificazione per le api muratrici. La camera centrale è particolarmente buia dall'interno ed è riservata alle farfalle. I trucioli di legno al piano terra offrono rifugio a varie specie di formiche e coleotteri
L'hotel per insetti deve essere collocato in un luogo soleggiato, protetto da vento e pioggia, ad almeno 50 cm dal suolo. Il lato aperto dovrebbe essere completamente soleggiato e rivolto a sud. Potete posizionare la vostra casetta per gli insetti su un balcone, una terrazza o nel vostro giardino.
Panoramica
Campo di applicazione:
- adatto come aiuto per la nidificazione e lo svernamento di numerosi insetti
- varie stanze arredate con materiali diversi:
- rami cavi come luoghi di nidificazione per le vespe scavatrici e le api selvatiche
- legno con forature come luogo di nidificazione per le api muratrici
- camera centrale scura per le farfalle
- i trucioli di legno proteggono le specie di formiche e coleotteri
- da appendere
Particolarità:
- insetti diversi tra loro vivono sotto lo stesso tetto
- camere arredate in modo da essere adatte al tipo di insetto
- non trattato
- protegge molte specie di insetto dal vento e dalla pioggia
Dettagli
- dimensioni: (LxPxA) 27 x 9 x 49cm
- materiale: legno naturale
- parzialmente rivestito da filo metallico
In dotazione
- 1x Casetta di protezione per insetti, Hotel per insetti 27 x 9 x 49cm
Dati del produttore
Azienda responsabile
- Albert Kerbl GmbH
- Felizenzell 9
- 84428 Buchbach
- Germania
- Email: info@kerbl.com
Recensioni
Casetta di protezione per insetti, Hotel per insetti 27 x 9 x 49cm












































