- 20 pali da recinto ad un ottimo prezzo
- Rinforzati con fibra di vetro, resistenti alle forti sollecitazioni meccaniche
- Punta di base lunga e robusta
- Doppio poggiapiedi e protezione antitorsione
- Profilo rinforzato, antitorsione
Resi gratuiti4
Resi entro 30 giorni
20 pali per recinto elettrico VOSS.farming "farm125", modello migliorato, in plastica robusta
Palo in plastica ottimizzato con stabile poggiapiede doppio, punta di base d‘acciaio e protezione antitorsione per una tenuta sicura sul vostro pascolo.
Un palo per recinto elettrico su un pascolo deve svolgere compiti importanti: serve alla recinzione di animali, deve fissare il materiale conduttore, deve essere utilizzabile in modo universale e dovrebbe essere particolarmente stabile e durevole. Tutte queste caratteristiche si ritrovano nella serie di pali per recinti elettrici "farm125" di VOSS.farming. I pali in plastica con lunghezza complessiva di 125 cm e 104 cm di altezza utile sopra il suolo sono adatti per pascoli per piccoli animali, suddivisione del pascolo e anche come palo intermedio di un recinto permanente. Che sia per manzi, asini, tori, mini-pony, pecore, capre, pollame o come difesa dai cinghiali , i pali per recinto elettrico sono la scelta ottimale per numerose specie animali.
Ora potete avere i nostri pali in plastica "farm125" in una qualità migliorata, ancora più stabili e durevoli. La grande resistenza del palo per recinto elettrico alle sollecitazioni deriva dall‘innovativa composizione del suo materiale. Resistente polipropilene e rinforzo con fibre di vetro e numerosi controventi garantiscono che i pali non possano essere facilmente torti o spostati. Quest‘elevata resistenza dei pali alle sollecitazioni meccaniche garantisce la durata dei pali per molti anni. Il palo in plastica è resistente ai raggi UV. Con un pratico poggiapiede doppio e una punta di acciaio zincato lungo 20 cm, il montaggio del palo per recinto elettrico si esegue in un batter d‘occhio. Dei 9 occhielli 3 sono adatti per nastri per recinto elettrico e 6 per funi.
Suggerimenti pratici
La distanza tra i pali dipende dalle caratteristiche del terreno e dal materiale conduttore utilizzato. Per cavo e fune consigliamo una distanza di ca. 5-6 m, per il nastro ca. 3-4 m.
Panoramica
Campi di applicazione:






- Pony, mini-pony
- Pecore, capre
- Caprioli, cinghiali
- Manzi, tori
- Asini
Particolarità:
- Il perfezionamento del nostro affidabile palo per recinto elettrico - venduto oltre 3 milioni di volte - ora ancora più robusto
- Pregiata lavorazione, di produzione europea
- Eccellente rapporto qualità-prezzo
Dettagli
- Colore: bianco
- Lunghezza totale: 125 cm
- Lunghezza sopra il suolo: 103 cm
- Palo completamente isolato, resistente all‘alta tensione
- Profilo rinforzato, antitorsione
- Altezza di installazione perfetta, sufficiente per numerose recinzioni
- Massima stabilità grazie ai controventi e al rinforzo con fibre di vetro
- Molto resistente alle sollecitazioni meccaniche
- Con pratico poggiapiede doppio per un‘installazione sicura del palo
- Alta stabilità, lunga punta d‘acciaio, zincato Ø 8 mm
- Plastica in polipropilene (copolimero), inodore, ben tollerata dalla pelle, stabile ai raggi UV

In dotazione
- 20x pali in plastica VOSS.farming, bianco, 125 cm, incl. 3 occhielli per nastro + 6 occhielli per fune