
Protezione dai fulmini Duo VOSS.pet
- Il nostro ultimo ritrovato - la protezione dai fulmini 2 in 1 Duo
- Da utilizzare per tutte le applicazioni di recinti nel campo +/-
Descrizione
Protezione dai fulmini Duo, VOSS.pet
Questa protezione dai fulmini Duo è ideale per sistemi per recinti a poli Positivo/Negativo. Vi protegge efficacemente dai danni dei fulmini.
La protezione dai fulmini Duo VOSS.pet è un must in ogni sistema per recinto elettrico a poli Positivo/Negativo. Se per esempio avete installato un sistema per recinto "+/-" sul tetto, sulla grondaia, nel carport o sul recinto del giardino, il fulmine può colpire anche in questi punti e provocare notevoli danni. In questo caso la protezione dai fulmini Duo VOSS.pet protegge efficacemente dai danni che i fulmini causano all'elettrificatore e all'edificio.
Copertura assicurativa/prescrizioni a norma VDE:
Secondo la prescrizione della norma VDE, gli elettrificatori con collegamento da 230 V non possono essere installati in ambienti a rischio d'incendio p. es. fienili, stalle ecc. Per evitare i danni prodotti dai fulmini, tra l'uscita per recinto sull'elettrificatore e il collegamento al recinto elettrico si deve installare una protezione dai fulmini. La protezione dai fulmini deve trovarsi al di fuori dell'edificio. La messa a terra deve essere particolarmente accurata. Nuove conoscenze mostrano che l'applicazione dei picchetti di messa a terra a forma di stella ad una distanza di ca. 4 metri è il modo più sicuro per essere protetti dai fulmini. L'elettrificatore e la protezione dai fulmini si collegano alla stessa messa a terra. La protezione dai fulmini dovrebbe essere collegata al palo per la messa a terra centrale e l'elettrificatore ad un palo per la messa a terra esterno. Se possibile la tipologia di messa a terra a forma di stella dovrebbe essere distanziata di almeno 10 m dalla messa a terra dell'edificio.
Panoramica
Campo di applicazione:
- Protegge l'elettrificatore e il sistema per recinto dai danni causati dai fulmini
- Conforme alla normativa di protezione dai fulmini adottata dalle assicurazioni per la regolazione in caso di danno
Particolarità:
- Protegge l'elettrificatore dai fulmini
- A protezione dei sistemi per recinto "+/-"
- Mantenimento della vostra copertura assicurativa (prescrizione secondo VDE)
- Sicurezza per la casa e il cortile
- Installazione molto facile
Dettagli
- Collegamento semplice tramite viti di fissaggio
- Incl. viti di fissaggio
In dotazione
- 1x protezione dai fulmini Duo VOSS.pet
Dati del produttore
Azienda responsabile
- VOSS GmbH & Co. KG
- Ohrstedt Bhf. Nord 5
- 25885 Wester-Ohrstedt
- Germania
- Email: info@voss-group.eu
Recensioni
Protezione dai fulmini Duo VOSS.pet












