
Set VOSS.farming: 4 isolatori per maniglia per nastro + 4 piastre di collegamento in acciaio inossidabile
- Isolatore per cancello con piastra di collegamento in acciaio inox
- Per una recinzione elettrica con nastro fino a 40 mm
- Collegamento elettrico completo senza utensili
- Semplice e sicuro da usare
- Flusso di corrente ottimale e fissaggio delicato del materiale per recinto
- Pratiche viti ad alette e inserto in gomma
Descrizione
Isolatori per maniglia per cancello per nastro VOSS.farming + 4 piastre di collegamento in acciaio inossidabile, 4 pz
Il perfetto isolatore per maniglia per un sistema per recinto elettrico con nastro. Altissima qualità, molto robusto, consigliato dai professionisti.
Questo robusto isolatore per maniglia di marca VOSS.farming è un jolly per le esigenze più complesse: adatto per agganciare maniglie per cancelli, come isolatore per inizio, per diramazioni nel sistema per recinto elettrico e come attacco per l'alimentazione del dispositivo. Assicura un flusso di corrente ottimale e consente un fissaggio delicato del materiale per recinto. I nastri per recinto fino a 40 mm possono essere applicati direttamente sulla piastra in acciaio inossidabile, inoltre è possibile la messa in tensione successiva in poche mosse. Il prodotto di qualità di VOSS.farming è l'isolatore per cancello perfetto per il pascolo per cavalli.
Panoramica
Campo di applicazione:
- Adatto per nastri fino a 40 mm
- Vasta gamma di utilizzi: isolatore per maniglia di cancello, isolatore per inizio, attacco del dispositivo, diramazioni ecc.
Particolarità:
- Isolatore massiccio con piastra di collegamento in acciaio inossidabile
- Perfetto collegamento meccanico ed elettrico
- Fissaggio delicato del nastro, adatto per elevate forze di trazione
Dettagli
- Facile e sicuro da utilizzare
- Il nastro può essere teso e riteso semplicemente
- Isolatore con pratiche viti ad alette e inserto in gomma
- Incl. occhiello di collegamento per l'elettrificatore
- Resistente ai raggi UV e alle intemperie
In dotazione
- 4x isolatori per maniglia per nastro VOSS.farming
- 4x piastre di collegamento in acciaio inossidabile
Dati del produttore
Azienda responsabile
- VOSS GmbH & Co. KG
- Ohrstedt Bhf. Nord 5
- 25885 Wester-Ohrstedt
- Germania
- Email: info@voss-group.eu
Recensioni
Set VOSS.farming: 4 isolatori per maniglia per nastro + 4 piastre di collegamento in acciaio inossidabile










