Maniglie per Nastri

Maniglie per Nastri

  • Ampia scelta di maniglie per recinti elettrici per nastri
  • Disponibili in varie modelli e colori
  • VOSS.farming, prodotti di qualità al giusto prezzo
  • Benvenuti a Recinto-elettrico.it, gli esperti in recinzioni elettriche: 500.000 clienti, Consulenza tecnica specializzata, esperienza pluridecennale
Prodotti
Disponibile
1 - 5 giorni
0,11 kg
Articolo n°: 44401
2,99
  • Maniglia grande per cancello con attacco per nastro fino a 40 mm
  • Con gancio  zincato e limitatore di tensione della molla
  • Qualità elevata, colore nero
  • Si adatta perfettamente alla mano, con un ottimo isolamento
  • Per un collegamento sicuro tra il nastro e la maniglia

Maniglie per nastro per recinto elettrico

Il materiale conduttore ricopre un ruolo importante quando si tratta di recinti elettrici. Non solo conduce l’elettricità ma è importante per l’uso di altri accessori. Per esempio se il materiale conduttore del recinto è un nastro, bisogna ricorrere ad accessori compatibili con il nastro, come le maniglie per recinto.

Miglior sicurezza per gli animali del recinto elettrico, grazie a prodotti di qualità

Ogni singolo elemento del recinto elettrico contribuisce al successo dell’intero sistema. Questo spiega come mai ogni pezzo è progettato per soddisfare le più disparate esigenze e necessità e perché esiste una vasta gamma di prodotti. Oltre alla corda, al cavo e al filo polywire, c’è anche il nastro come materiale conduttore. Il nastro è formato da un fascio di conduttori intrecciati nella fibra plastica. Sono ampi, offrono un’efficiente conducibilità elettrica e sono adatti sia in recinzioni mobili che fisse. I nastri sono disponibili in vari modelli e qualità, si collegano con l’aiuto di connettori per nastro e si fissano ai pali del recinto facendo uso degli isolatori per nastro. Nei passaggi di recinti con nastro, si utilizzano maniglie per nastro che collegano il nastro con la maniglia. Con le maniglie per nastro, il recinto è sicuro sia per voi che per i vostri animali.

Acquistate online le maniglie per nastro per recinto elettrico

Il nastro è un materiale conduttore che si distingue facilmente dagli altri materiali conduttori, poiché è piatto e largo. Per tal motivo richiede l’uso di isolatori e connettori speciali. Le maniglie per nastro sono pensate in modo tale che il nastro si inserisca e venga tenuto saldo. Poi ci sono le maniglie con i connettori per nastro, facili da installare e assicurano un collegamento elettrico e meccanico ottimale. Queste maniglie sono resistenti ai raggi UV, alle intemperie del tempo e sono dotate di parti in acciaio inossidabile o metallo zincato e in plastica robusta. All’interno possiedono una molla a trazione con elevate capacità di carico che aumenta la resistenza. Da una parte, il nastro viene inserito senza bisogno di ricorre ad attrezzi e dall’altra il gancio o l’occhiello si agganciano al recinto. A seconda del modello, una maniglia per nastro per recinto elettrico è ideale per nastri di larghezza da 20 fino a 40 mm.