Filtri disponibili
Ignora filtro
Caricamento
Filtri attivi

Per Nastri di Recinzione

  • Il collegamento dell'elettrificatore al recinto elettrico
  • VOSS.farming -prodotti di qualità al giusto prezzo
  • Ottenete gli accessori per il vostro recinto elettrico direttamente dal professionista
  • Il nostro team disponibile sarà lieto di potervi aiutare nella pianificazione del vostro recinto

Tutti gli articoli di questa categoria

Cavi di allacciamento per nastri per recinto elettrico

Il nastro per recinzioni elettriche non solo è il materiale conduttore più largo e visibile ma richiede un’attenta selezione degli accessori compatibili. Un esempio di accessori sono i cavi di allacciamento per nastri.

Il recinto elettrico: accessori per il materiale conduttore

Assieme all’elettrificatore, i pali e agli isolatori il materiale conduttore costituisce una delle componenti fondamentali per il recinto. L’elettricità fornita dall’elettrificatore attraversa il materiale conduttore e quando un animale tocca la recinzione riceve un scossa, breve ma intensa, che lo infastidisce e lo fa allontanare. Per assicurare il funzionamento ottimale del materiale conduttore bisogna fare uso di accessori come isolatori che isolano il flusso elettrico e fissano il materiale conduttore ai pali del recinto, di connettori che collegano il materiale conduttore e di cavi di collegamento come cavi ad alta tensione e cavi di allacciamento per nastri, corda, filo polywire e cavi.

Acquistate online cavi ad alta tensione e cavi di allacciamento per nastri

Da una parte i cavi di allacciamento servono a collegare il recinto o meglio il materiale conduttore all’elettrificatore; dall’altra parte i cavi ad alta tensione servono per collegare l’elettrificatore ai pali di messa terra. Generalmente i cavi sono lunghi 1 m.

Solitamente, alcuni modelli di cavi di allacciamento hanno un’estremità a cuore e sono adatti per vari tipi di materiale conduttore; altri modelli hanno un’estremità ad occhiello per poterli agganciare all’elettrificatore (vite uscita recinto). Ci sono poi modelli con due estremità a cuore, altri con un’estremità a cuore ed una zincata, cavi di allacciamento avvitabili direttamente sul nastro, ideali per nastri fino a 40 mm di larghezza e cavi di allacciamento con clip per nastro, molto larghi e ideali a permettere un perfetto collegamento elettrico. I cavi di allacciamento con clip per nastro sono disponibili in varie lunghezze e anche in plastica.