Per Fili Polywire di Recinzione

Per Fili Polywire di Recinzione

  • Connettori e tenditori per il vostro recinto elettrico
  • Disponibili in diversi modelli
  • I connettori consentono un corretto flusso elettrico in tutti i punti di collegamento del recinto
  • I Professionisti in recinti elettrici: recinto-elettrico.it
Prodotti
Set di riparazione per reti "Litzclip®", 30 pz
Disponibile
2 - 5 giorni
0,05 kg
43444
14,50
  • Kit di riparazione per reti, 30 pezzi
  • Adatto per diametri fino a 3 mm
  • Per riparare velocemente e facilmente reti elettrificabili (p. es. rete per pecore, rete per pollame e rete per conigli)
  • Inserire il cavo, spostare il cappuccio: Fatto!
  • Montaggio senza utensili

Connettori e tenditori per fili polywire per recinto elettrico

In un recinto elettrico, oltre agli isolatori, c’è bisogno dell’uso di connettori e tenditori poiché servono ad aumentare l’efficienza del recinto. Cosa bisogna tenere a mente se si desidera utilizzare i connettori e tenditori per filo polywire?

Pezzi importanti del recinto elettrico

Quando si decide di installare un recinto elettrico bisogna fare attenzione ai minimi dettagli. Solamente quando si hanno i pezzi giusti, compatibili l’uno con l’altro (elettrificatore, pali, materiale conduttore, isolatori, connettori e tenditori) ed installati correttamente, un recinto elettrico diviene funzionale. Se si sceglie il filo polywire come materiale conduttore, è necessario l’utilizzo di isolatori ad anello e connettori per filo polywire, studiati appositamente per questo tipo di materiale conduttore. A parte ciò, è inoltre importante puntare su prodotti di qualità, siccome il recinto elettrico è spesso esposto agli agenti atmosferici, ad elevati carichi e forze di trazione. Quindi acquistando connettori per filo polywire per recinto elettrico, di qualità, si avrà un recinto più duraturo nel tempo. Un altro aspetto da considerare è che i connettori servono a connettere il materiale conduttore, che non può essere né legato né annodato.

I tenditori ed i connettori per filo polywire sono ideali soprattutto nei punti critici della recinzione come nell’area del cancello/passaggio oppure in lunghe recinzioni o nelle zone di ampliamento del recinto. Ci sono tenditori sintetici con un meccanismo di bloccaggio che aiutano a fissare i fili conduttori e a tenerlo teso; in questo modo risulta più facile applicare anche i connettori durante l’installazione del recinto o durante le operazioni di manutenzione. I connettori per recinto elettrico permettono un sicuro collegamento elettrico e meccanico del materiale conduttore.

Acquistate online i connettori e tenditori per filo polywire, di alta qualità

I connettori per filo polywire sono realizzati in acciaio inossidabile o in metallo zincato, per questo sono particolarmente robusti e resistenti. A seconda del modello, ci sono connettori adatti per filo polywire fino a 3-4 mm, possono essere installati facilmente e velocemente con una chiave inglese, mentre i connettori Litzclip per filo polywire non necessitano di attrezzi per l’installazione. Nella sezione dei connettori e tenditori per filo polywire si possono trovare pratici set di collegamento che proteggono il materiale conduttore dai danni dell’usura ed accessori come i tenditori a molla di compensazione della temperatura, che mantengono il materiale conduttore teso anche in seguito a sbalzi di temperatura.