Prodotti

Pali Aggiuntivi

Le reti elettrificabili possiedono molti vantaggi. Tra cui la possibilità di poter utilizzare vari modelli con varie lunghezze o di estendere una recinzione preesistente. A tal proposito sono disponibili pali aggiuntivi / di ricambio, facili da installare e soprattutto convenienti.

Perché acquistare i pali aggiuntivi

A differenza delle recinzioni elettriche con fili conduttori, le recinzioni con reti elettrificabili sono versatili e si possono usare anche in situazioni mobili. É chiaro che i pali aggiuntivi sono importanti, se si considera di voler allungare od accorciare la propria recinzione o anche per il semplice motivo di avere dei pali di ricambio di sicurezza in caso i pali vecchi si siano rovinati od usurati. Questi, pali aggiuntivi/di ricambio sono disponibili per l’acquisto sul nostro negozio online.

Cosa c’è da considerare durante l’acquisto di pali aggiuntivi/ di ricambio

La prima cosa da considerare è l’altezza. Se si tratta di recinzioni di piccoli animali come di animali domestici e pollame, i pali standard vanno bene, ma se si intende costruire una recinzione a prova di animali selvatici, pali di ricambio più alti sono la scelta migliore. Le altezze variano dai popolari pali da 65 cm o 90 cm a modelli più alti come i pali da 106, 108 o 112 cm. I pali a doppia punta assicurano ulteriore stabilità e robustezza alla rete per recinzione elettrica anche in terreni irregolari o in presenza di vegetazione fitta. Questi pali in plastica sono durevoli nel tempo e sono disponibili in vari colori da abbinare con il colore della rete che si ha disposizione.