Scatole di Trasporto e Antifurto per Elettrificatori

Scatole di Trasporto e Antifurto per Elettrificatori

  • Proteggi il tuo elettrificatore contro le intemperie ed i furti
  • Gli accessori giusti per costruire un recinto elettrico in tutta sicurezza
  • Benvenuti a Recinto-elettrico.it, esperti in recinzioni elettriche: 500.000 clienti, Consulenza tecnica specializzata, esperienza pluridecennale
  • Il nostro team sempre gentile sarà felice di potervi assistere
Prodotti
Pannello solare da 12 W con scatola antifurto + elettrificatore GreenEnergy da 12 V + accessori
Disponibile
2 - 5 giorni
15,37 kg
43682
Invece di: 349,90
314,91
  • Pannello solare molto efficiente da 12 W + elettrificatore + scatola di alloggiamento
  • La scatola è sotto tensione, per una protezione ottimale dai furti
  • Adatto per una vasta gamma di applicazioni
  • Prestazioni alte anche in condizioni di scarsa luminosità
  • Tensione 9000 V + energia 2,0 Joule. Uso facile, basta collegare l’elettrificatore e fatto!
  • Per pollame – capre – pecore – maiali – bovini – cavalli

Pannello solare da 55 W, con scatola antifurto VOSS.farming, incl. palo di montaggio + accessori
Disponibile
2 - 5 giorni
17,33 kg
43690
Invece di: 399,90
359,91
  • Pannello solare da 55 W di potenza + SafeBox + palo di montaggio
  • Particolarmente adatta per potenti elettrificatori da 12V
  • Alimentate il vostro elettrificatore con l'energia solare
  • La cassa metallica protegge il dispositivo contro i furti e le intemperie
  • Elevato livello di rendimento anche con poca luce

Le scatole e serrature per proteggere l'elettrificatore dai furti

Gli elettrificatori servono a ottenere la sicurezza degli animali rinchiusi nel recinto impedendoli di uscire dalla recinzione elettrica. Ma che dire della sicurezza dello stesso elettrificatore? Oltre alla scatola metallica, in alcuni casi viene fornita anche una speciale protezione antifurto. Come per tutti gli altri aspetti riguardanti una recinzione elettrica, quando si considera l’acquisto di scatole e protezioni per elettrificatori, si consiglia di prestare attenzione ai dettagli e di valutare con attenzione prima dell'acquisto.

Perché è così importante proteggere l'elettrificatore dai furti?

L'elettrificatore è uno degli elementi più importanti per un recinto elettrico sicuro perché fornisce di elettricità l'intero recinto. Può essere collegato alla corrente elettrica (elettrificatore da 220 V) o alimentato da una batteria o da un pannello solare (versioni da 12 V e 9 V).Quando l'elettrificatore funziona perfettamente, l'elettricità scorre attraverso il materiale conduttore della recinzione (nastro, corda o filo polywire) e quando l'animale entra in contatto con questo, riceve una scossa elettrica. Detto questo, l'elettrificatore risulta quindi il responsabile del successo del recinto elettrico nella sua funzione deterrente per allontanare gli animali selvatici oppure per proteggere i propri animali da pascolo. Pertanto, è importante che non sia danneggiato dagli effetti del tempo, dagli animali stessi o da azioni intenzionali di terzi. Una scatola antifurto lo protegge da tutti i tipi di pericolo in modo che possa continuare a compiere la sua funzione a lungo termine.

Scatole antifurto per la protezione e la sicurezza

È facile proteggere l'elemento centrale della recinzione elettrica con una scatola metallica, appositamente progettata per gli elettrificatori. Ad esempio, l'elettrificatore può essere alloggiato in una scatola metallica zincata dotata di una pratica porta scorrevole chiudibile. Grazie a questa scatola, il proprietario della recinzione può “prendere due piccioni con una fava”:

  • L'elettrificatore è protetto dal furto.
  • Il dispositivo è protetto anche da mucche, uccelli o animali selvatici.
  • Fornisce protezione contro le intemperie del tempo.

Si consiglia in particolare di acquistare una scatola antifurto se il sistema di recinzione è alimentato da una batteria, in quanto è maggiore il rischio di subire dei danni che potrebbero compromettere o inibire completamente l'approvvigionamento elettrico. La lamiera zincata permette che la scatola antifurto sia resistente e durevole. La scatola antifurto offre anche un ulteriore vantaggio: chiunque desideri installare una recinzione elettrica mobile per un’ escursione o vuole spostare il paddock oppure trasportare animali, può prendere la scatola con l’elettrificatore e trasportarlo in sicurezza poiché le scatole metalliche per dispositivi da 12 V sono dotate di maniglia.

Doppia sicurezza con protezione antifurto da VOSS.farming

Una combinazione di una scatola di protezione e palo antifurto è disponibile per chiunque desideri proteggere il proprio dispositivo non solo dai danni naturali, ma anche dai furti. Il palo antifurto viene utilizzato per fissare saldamente nel terreno la scatola metallica, in modo che l'intera unità non possa essere facilmente rubata. Il palo si colloca e si ruota nel terreno e poi nella parte superiore si avvita la scatola. Grazie alla scatola antifurto per elettrificatori, la batteria e gli accessori, i proprietari delle recinzioni possono dormire tranquilli durante la notte. La scatola metallica per dispositivi a batteria può essere fornita con elettricità se necessario e deve essere disattivata con una chiave speciale per una maggiore sicurezza. La scatola elettrificabile antifurto per gli elettrificatori include anche la messa a terra.