Batterie

Batterie

  • Batterie di qualità VOSS.farming per recinti elettrici
  • Benvenuti a Recinto-elettrico.it, esperti in recinzioni elettriche: 500.000 clienti, Consulenza tecnica specializzata, esperienza pluridecennale
  • Gli accessori giusti per costruire un recinto elettrico sicuro
  • Il nostro team sempre disponibile sarà felice di potervi assistere
Prodotti
Caricabatterie per batterie da 12 V e batterie AGM
Esaurito
Presto disponibile
0,93 kg
34463
69,90
  • Caricabatterie per batterie 12V e 24V e batterie AGM
  • Adatto a tutte le batterie da 12 e 24 volt, piombo gel e fibra di vetro
  • Circuito di protezione contro il surriscaldamento, mini ventilatore all'interno
  • Protezione contro l'inversione di polarità; protezione contro i cortocircuiti
  • Incl. cavi di collegamento con morsetti e ad anello

Batterie e dispositivi a batteria per il recinto elettrico

Non sempre è possibile installare recinzioni elettriche vicino ad un edificio con una presa di corrente. Pertanto, anziché alimentare i sistemi di recinzione elettrica con un elettrificatore da 220 V, è possibile utilizzare un dispositivo a batteria. Gli elettrificatori a batteria sono ideali anche per recinzioni elettriche mobili. Le batterie di ricambio per gli elettrificatori possono essere acquistate nel nostro negozio online.

Batterie da 9 V e batterie da 12 V: qual è la differenza?

Ci sono alcune differenze tra i due tipi di batterie, ed a seconda del tipo e scopo della recinzione conviene una piuttosto dell’altra. La batteria da 9 V, chiamata anche batteria a secco da 9 V, così come la batteria da 12 V si possono alternare con un panello solare per ottimizzare l’energia disponibile. Sebbene le prestazioni di una e l’altra siano simili, è da notare che la batteria da 9 V non è ricaricabile, mentre la batteria a 12 V si può ricaricare, evitando la spesa per il ricambio.

Batterie ed accessori per elettrificatori

Quando si acquistano ricambi o articoli aggiuntivi, bisogna assicurarsi che le batterie siano adatte al proprio elettrificatore. Le varie tipologie di batterie hanno diversi livelli di prestazioni e tensione residua, e quindi non tutte le batterie potrebbero essere adatte ad un tipo di recinzione ed elettrificatore. Per un elettrificatore da 9 V, è possibile ordinare un set di batterie a secco zinco-carbone o un pacco risparmio con diverse batterie. È possibile scegliere tra 55 Ah, 130 Ah, 120 Ah, 110 Ah, 85 Ah, 75 Ah o 65 Ah. Più alto è l’amperaggio, più a lungo la batteria sarà in grado di fornire l’elettricità. Sono disponibili anche accessori come un caricabatteria ed il multimetro.