Elettrificatori ad Energia Solare

Elettrificatori ad Energia Solare

  • Elettrificatori prodotti in Germania - 3 anni di garanzia3 parlano da sè
  • Abbiamo un’esperienza pluridecennale che si vede nell'alta qualità, nell'affidabilità e nella durata
  • Benvenuti a Recinto-elettrico.it, esperti in recinzioni elettriche: 500.000 clienti, Consulenza tecnica specializzata
Prodotti
Pannello solare da 12 W con scatola antifurto + elettrificatore GreenEnergy da 12 V + accessori
Disponibile
2 - 5 giorni
15,37 kg
43682
349,90
  • Pannello solare molto efficiente da 12 W + elettrificatore + scatola di alloggiamento
  • La scatola è sotto tensione, per una protezione ottimale dai furti
  • Adatto per una vasta gamma di applicazioni
  • Prestazioni alte anche in condizioni di scarsa luminosità
  • Tensione 9000 V + energia 2,0 Joule. Uso facile, basta collegare l’elettrificatore e fatto!
  • Per pollame – capre – pecore – maiali – bovini – cavalli

Kit Elettrificatore 12 V SIRUS 8 ad Energia Solare VOSS.farming + Pannello 55W + Scatola
Disponibile
2 - 5 giorni
14,02 kg
43673
459,90
  • La combinazione potente grazie al modulo solare da 55 Watt e l’elettrificatore SIRUS 8
  • Funzionamento a bassa manutenzione per tutta la stagione del pascolo
  • Ideale precinzioni lunghe e con presenza di vegetazione folta
  • Scossa potente efficace anche su animali robusti
  • Inclusa scatola di trasporto, regolatore di carica e modulo solare

Guida per i recinti elettrici ad energia solare

La consapevolezza del rispetto dell’ambiente influenza certe persone e il loro comportamento, anche quando si tratta di acquistare una recinzione elettrica. Essi non solo prestano attenzione al cibo che consumano, ai vestiti e mobili che acquistano ma anche quando costruiscono le loro case con materiali sostenibili e rispettosi dell’ambiente; queste persone adottano questo comportamento in tutte gli ambiti della vita. Questo è uno dei motivi per cui gli elettrificatori a risparmio energetico che operano con la tecnologia solare sono diventati sempre più popolari. I dispositivi solari per le recinzioni elettriche sono un investimento valido ed apprezzabile.

Perché scegliere elettrificatori ad energia solare?

Indipendentemente dal fatto che si utilizzi un dispositivo da 230 V, a batteria da 9 V o di un elettrificatore da 12 V, la maggior parte della energia viene consumata durante il funzionamento dell’elettrificatore. Più potente è l’elettrificatore, maggiore sarà l'utilizzo dell'energia. L'aumento del consumo di risorse naturali da una parte grava sull'ambiente, dall’altra sul portafogli. Chiunque voglia allo stesso tempo risparmiare denaro e proteggere l'ambiente dovrebbe utilizzare un sistema ad energia solare per il recinto elettrico. Un elettrificatore ad energia solare è un investimento per il futuro, perché contribuisce al rispetto per l’ambiente, è potente, funzionale, resistente e duraturo come un elettrificatore tradizionale. Come funzionano gli elettrificatori ad energia solare?

Utilizzate il potere del sole per la vostra recinzione elettrica

Ha senso utilizzare sistemi ad energia solare per recinzioni elettriche perché, dopo tutto, le recinzioni elettriche sono installate all'esterno, a diretto contatto con il sole. Se un elettrificatore è combinato con un modulo solare, le celle solari raccolgono l’energia dai raggi del sole durante il giorno e quindi la radiazione UV è convertita in elettricità. Quest’energia alimenta la batteria ricaricabile utilizzata per l'elettrificatore e l’elettrificatore d’altra parte alimenta il recinto, fornisce il materiale conduttore di tensione in modo che gli animali siano scoraggiati con una scossa elettrica non appena toccano i conduttori. Ci sono piccole differenze quando si tratta del funzionamento degli elettrificatori ad energia solare. Generalmente, il dispositivo ad energia solare alimenta la recinzione durante il giorno, mentre l'energia accumulata della batteria viene rilasciata di notte. Gli elettrificatori ad energia solare producono energia pulita per la recinzione che non costa neanche un centesimo e lavorano anche nei giorni nuvolosi, perché anche quando non si vede il sole, i suoi raggi sono abbastanza forti da essere raccolti da un pannello solare di alta qualità. Inoltre, la batteria ricaricata o l'adattatore di rete integrato assicurano che l’energia sia disponibile anche nelle giornate di brutto tempo, piovose o fredde.

Vari tipi di elettrificatori con moduli solari

Tipicamente, gli elettrificatori da 12 V sono combinati con sistemi solari. Questi elettrificatori potenti dispongono di batterie ricaricabili che, se collegate al modulo solare, saranno alimentate da esso. In alternativa, si possono utilizzare elettrificatori con batterie usa e getta da 9 V . È altrettanto possibile alimentare con l'energia del sole sia elettrificatori potenti, pensati per animali difficili da controllare, dalla pelliccia spessa e per pascoli con molta vegetazione, così come per alimentare elettrificatori piccoli per recinzioni mobili, per piccoli animali e animali domestici. Sono disponibili sistemi molto utili da 10 W con inclusi tutti i componenti. È compreso anche l'elettrificatore da 12 V e sono inclusi anche una scatola ed accessori. Ci sono anche Kit ad energia solare da 30 W e 50 W, in offerta per avere più potenza. Gli elettrificatori ad energia solare, a seconda del modello, sono adatti in pascoli di pecore, per la difesa dagli animali selvatici, per i cavalli, i bovini e gli animali domestici. Il tasso di Joule e l voltaggio forniti, variano tra i vari modelli di elettrificatori.