Elettrificatore "AURES 3 SOLAR" VOSS.farming + Batteria + Pannello Solare 6 W

  • Sistema ad energia solare completo per recinto elettrico!
  • Elettrificatore a batteria da 9 Volt + pannello solare da 6 Watt + batteria per elettrificatore da 9 Volt 55 Ah
  • Funzionamento possibile con 9 V, 12 V o 230 Volt
  • Buona qualità
  • Prodotto in Germania
Disponibile
, Tempo di consegna:  2 - 5 giorni
Resi gratuiti4 -
Resi entro 30 giorni
Informazioni fiscali: IVA incl., Spedizione gratuita*
Peso unitario: 5,30 kg
Articolo n°: 43855
-5%
statt: 159,90 €
151,89 €

Descrizione

Elettrificatore per funzionamento a 9 V, 12 V e 230 V "AURES 3 SOLAR" VOSS.farming

Set ad energia solare con elettrificatore da 9 Volt + pannello solare da 6 Watt + batteria per elettrificatore da 9 Volt 55 Ah

Perchè un elettrificatore di VOSS.farming?

Abbiamo 30 anni di esperienza nel settore dei recinti elettrici e sappiamo quanto sia importante utilizzare un elettrificatore affidabile. Perciò vendiamo apparecchi di qualità di VOSS.farming. Essendo sicuri della qualità, dell‘affidabilità e della sicurezza dei nostri dispositivi, siamo lieti di concedere 3 anni di garanzia su tutti i nostri elettrificatori. E qualora abbiate domande, la nostra officina specializzata e il nostro team di consulenti saranno lieti di aiutarvi.

Questi i dettagli a favore del "AURES 3 SOLAR" VOSS.farming

Alla sicurezza del recinto provvedono 9.600 Volt di voltaggio uniti a fino 0,3 Joule di potenza a 9 Volt. Con 12 o 230 Volt i valori aumentano a 10.200 Volt e 0,4 Joule. L‘"AURES 3 SOLAR" di VOSS.farming è dotato di due livelli di potenza, tramite i quali si può scegliere tra la potenza: "ECO" che ha una potenza minore di "EXTREM". L‘elettrificatore di qualità è adatto per recinzioni medie fino a 1,5 km con poca vegetazione, in condizioni ideali del recinto persino per una lunghezza fino a 4,0 km. "AURES 3" spicca in particolare per le dimensioni compatte e maneggevoli e la pratica e resistente impugnatura per un trasporto semplice. L‘elettrificatore può funzionare in vari modi: per il funzionamento mobile con una batteria a secco da 9 Volt e con una batteria da 12 Volt, con protezione da scarica profonda, o in caso di recinto fisso tramite l‘adattatore di rete da 230 Volt con trasformatore di uscita testato per l‘alta tensione (Cod. art. 44233). Anche per il funzionamento a energia solare "AURES 3 SOLAR" è perfetto.

L'elettrificatore di VOSS.farming è dotato di un pannello solare da 6 W. Con il pannello solare raddoppia la durata delle batterie da 9 V, che possono essere sistemate all'interno dell'elettrificatore. Il set fotovoltaico per recinto elettrico è utilizzato prevalentemente nei paddock, per recinti per animali domestici o per pascoli controllati a fasce.

Un quadro di comando ben accessibile, il grande interruttore illuminato On/Off con pulsante e la spia di controllo SMD per il controllo del dispositivo e della batteria rendono facilissimo l'utilizzo di "AURES 3 SOLAR" di VOSS.farming. Abbiamo volutamente tenuto il vano batteria in un colore discreto e intramontabile. L'elettrificatore di qualità è ideale per numerose specie di animali. Che sia per cavalli, maiali, manzi, pollame, animali domestici o come difesa dagli animali selvatici come martore ecc., "AURES 3 SOLAR" offre una sicurezza del recinto in modo affidabile. Gli accessori necessari per l'installazione e il controllo del recinto, il cavo di collegamento, il palo di messa a terra e di supporto e il cartello di pericolo, sono forniti in dotazione.

Avvertenza: Per l'uso con reti elettrificabili, il dispositivo è adatto solo a determinate condizioni.

Recinto-elettrico - Informazioni tecniche:

La spia SMD è una piccolissima forma di LED di soli pochi mm. SMD sta per Surface Mounted Device, che in italiano vuol dire componente montato in superficie. I LED SMD sono più chiari dei LED tradizionali e più potenti a parità di consumo di corrente. Con i LED SMD sono possibili più temperature cromatiche. Questi piccoli componenti si trovano spesso nei telefoni cellulari o nella modellistica, e ora anche nell'elettrificatore "AURES 3 SOLAR" di VOSS.farming.

3 anni di garanzia sul dispositivo Qualità di produzione tedesca Assistenz di alto livello Controllo con LED Battery control On/Off Switch

Video

Panoramica

Campo di applicazione:

Cavalli Pony Galloway Bovini Capre Maiale Pollame Cane oltre 20 kg Cane sotto i 20 kg Gatto Conigli/Lepri Procioni Tasso Lontra Martora Airone

  • Adatto per recinti di media lunghezza fino a 1,5 km con poca vegetazione
  • Utilizzabile universalmente per numerose specie animali
    • Cavalli
    • Maiali e manzi
    • Polli, anatre e oche
    • Cani e gatti
    • Animali selvatici come martore e aironi

Particolarità:

  • Dimensioni compatte per l'utilizzo mobile
  • Con pratico manico per un trasporto sicuro e semplice
  • Luce SMD per il controllo del dispositivo e della batteria
  • Funzionamento possibile con 9 V, 12 V o 230 Volt
  • Prodotto secondo le più recenti tecnologie di produzione

Dettagli

  • 9.600 Volt con 0,3 Joule di potenza a 9 V
  • 10.200 Volt con 0,4 Joule di potenza a 12 V e 230 V
  • 2 livelli di potenza: ECO o EXTREM
  • Funzionamento con batterie a secco da 9 V
  • Funzionamento con batteria da 12 Volt
  • Funzionamento tramite adattatore di rete da 230 Volt (trasformatore di uscita testato per l'alta tensione) - Cod. art. 44233
  • Adatto per il funzionamento ad energia solare
  • Quadro di comando ben accessibile
  • Luce di controllo SMD perfettamente illuminata (SMD = LED particolarmente chiaro)
  • Con grande e illuminato interruttore a pressione On/Off
  • Protezione da scarica profonda per batterie da 12 Volt
  • Collegamenti per recinto protetti dall'umidità, a prova di intemperie!
  • Maniglia resistente e robusta
  • Chiusura a clip per il vano batterie
  • Colorazione non vistosa e discreta, design intramontabile
  • Collegamento per recinto e per la messa a terra in acciaio inossidabile
  • Incl. palo per la messa a terra di supporto e cavo di collegamento
  • Prodotto in Germania
    • Durevole e sicuro
    • Protezione UV
    • Con protezione IP: X4
    • Costi di gestione minimi
    • Corpo robusto e antiurto
  • 3 anni di garanzia3

In dotazione

  • 1x elettrificatore VOSS.farming "AURES 3"
  • 1x pannello solare da 6 Watt
  • 1x batteria per recinto elettrico da 9 Volt con 55 Ah
  • 1x cavo di collegamento per il recinto
  • 1x cavo di messa a terra
  • 1x palo per la messa a terra
  • 1x cartello di pericolo "ATTENZIONE RECINTO ELETTRICO"
  • 1x istruzioni per l'uso

Specifiche tecniche dell'Elettrificatore

Fonte di energia
9 Volt o 230 Volt o 12 Volt
Energia accumulata
0,4 Joule
Energia in uscita
0,2 Joule
Tensione a 500 Ohm
2900 Volt
Voltaggio in circuito aperto
10.200 Volt
Consumo Energetico
12-18 mA
Numero consigliato di picchetti di terra
1 Pz. (in dotazione anche)
Numero di reti collegabili
0 Pz.
Dimensioni L x H x P in mm
235 x 295 x 165
Animali
Airone o Cane fino a 20 kg o Pollo o Pony o Maiale o Oca o Pollame o Cane oltre 20 kg o Manzo o Anatra o Cavallo o Gatto o Tacchino
Tipo di prodotto
Elettrificatori 9V o Elettrificatore o Elettrificatori ad Energia Solare

Lunghezze del recinto

in condizioni di laboratorio
8 km
con vegetazione abbondante
0,4 km
con poca vegetazione
1,5 km
senza vegetazione
4,0 km
Condizioni di garanzia per gli elettrificatori

36 mesi di garanzia sull'elettrificatore. Qui troverete le condizioni di garanzia complete sui i nostri prodotti.

Informazioni legali sulle batterie:

Poiché vendiamo batterie e accumulatori o prodotti che li contengono, siamo soggetti all'interno dell'Unione Europea al regolamento UE sulle batterie (UE) 2023/1542, nonché alle rispettive normative nazionali degli Stati membri.
Per le vendite al di fuori dell'UE, ad esempio in Svizzera, si applicano esclusivamente le rispettive normative legali nazionali.

Le batterie e le batterie ricaricabili non possono essere smaltite nei rifiuti domestici, ma si è obbligati per legge a restituire tali batterie o batterie ricaricabili esauste. Le batterie esauste possono contenere sostanze nocive che possono danneggiare l’ambiente o la salute se non vengono conservate o smaltite correttamente.

Le batterie contengono inoltre importanti materie prime come ferro, zinco, manganese o nichel e per questo devono venir riciclate. È possibile restituirci le batterie dopo l’uso oppure consegnarle gratuitamente ai centri di raccolta di zona (ad esempio in negozi, isole ecologiche adibite o punti di raccolta comunali).

VOSS GmbH & Co. KG
Ohrstedt-Bhf Nord 5
25885 Wester-Ohrstedt
Germania

Le batterie o batterie ricaricabili che contengono sostanze nocive sono contrassegnate dal simbolo di un bidone dell’immondizia barrato.

La designazione dell’inquinante chimico si trova vicino al simbolo.

Cd = la batteria contiene cadmio
Pb = la batteria contiene piombo
Hg = la batteria contiene mercurio
Li = la batteria contiene litio
Ni = la batteria contiene nichel
Zi = la batteria contiene zinco
Mh = la batteria contiene idruro di metallo

Queste informazioni sono riportate anche nei documenti che accompagnano l’articolo oppure nelle istruzioni per l’uso del produttore. Contiene sostanze nocive. Non smaltire con i rifiuti domestici!

Simbolo di un bidone dell'immondizia barrato

Dati del produttore

Azienda responsabile

Visualizza tutte le recensioni